Da oggi è possibile pagare i bollettini CBILL di Gas Natural Vendita tramite mobile APP di Unicredit

Da oggi anche i correntisti di Unicredit potranno pagare con il servizio CBILL i bollettini emessi da Gas Natural Vendita Italia SpA tramite l’App Mobile Banking.

Per poter accedere al servizio CBILL tramite l’App Mobile Banking di Banca Unicredit sarà necessario cliccare il tasto “Home” dell’applicazione e seguire le voci “Altri Pagamenti” e “Pagamento Bollettino”.

Con la modalità di pagamento CBILL sarà possibile pagare il bollettino inserendo il codice SIA della società 0075K ed il codice univoco CBILL riportato nell’apposito riquadro della bolletta.

Dove Scaricare l’Applicazione?
L’applicazione è scaricabile gratuitamente per iPhone e iPad dall’App Store Apple, per smartphone e tablet con sistema operativo Android da Google Play e per gli smartphone con sistema operativo Windows da Windows Phone Store.

Costi e Commissioni
L’applicazione può essere scaricata ed utilizzata gratuitamente sul proprio dispositivo.

I pagamenti hanno una commissione stabilita nel contratto sottoscritto da ciascun cliente con Unicredit. In ogni caso, la commissione massima per i canali Banca via Internet e App di Mobile Banking di Unicredit è pari ad euro 2,50 qualunque sia l’importo della bolletta.